LESIONI
Quando in un incidente si subiscono lesioni è molto importante poter contare su qualcuno che ci aiuti e ci guidi nella selva di norme che regolano la materia del risarcimento danni. Ma ciò non basta, occorrono professionisti che ci sappiano indicare le cure giuste per ritrovare il benessere fisico e psicologico perso nell’incidente ed eventualmente che sappiano valutare e quantificare i danni patiti.
L’Infortunistica Puggelli è specializzata nella gestione di sinistri con lesioni. Per offrire un servizio accurato e completo siamo infatti convenzionati con centri medici fisioterapici e con medici legali professionisti in grado di curare le lesioni patite nonché di valutare correttamente i danni subiti.
Attenzione: La nuova formulazione dell’art. 39 del codice delle assicurazioni impone al danneggiato di documentare strumentalmente il danno patito. E’ quindi indispensabile, al fine di ottenere un giusto risarcimento, farsi seguire fin dall’inizio da professionisti esperti del settore altrimenti si rischia di non vedere risarciti i danni che effettivamente si sono patiti ma che purtroppo non si riescono a provare secondo i parametri richiesti dalle vigenti normative.