large-1409005.jpg

INCIDENTI
STRADALI

Incidenti stradali

La normativa sulla Responsabilità Civile Auto è sempre più complicata e piena di adempimenti a carico del danneggiato che, se non rispettati, possono compromettere la possibilità di ottenere un giusto risarcimento.
Noi offriamo un’assistenza completa fin dalle prime fasi successive al sinistro allo scopo di far ottenere al cliente l’integrale risarcimento di ogni danno subito.
La nostra Agenzia provvede alla valutazione delle responsabilità dei coinvolti nel sinistro, individua il corretto procedimento da applicare e predispone, insieme al cliente, tutta la documentazione necessaria per una completa istruzione della pratica (reperimento prove, recupero verbali autorità intervenute, predisposizione di idonea documentazione medica ecc.).

Il cliente è infatti assistito fino al completo risarcimento dei danni subiti e può usufruire di servizi specializzati e dell’anticipo delle spese mediche in centri medici convenzionati.
Collaboriamo inoltre con primari studi legali che potranno occuparsi della pratica nel caso in cui l’assicurazione non riconosca, in fase stragiudiziale, il giusto risarcimento.

Danni fisici

In caso di danni fisici offriamo un servizio particolarmente accurato e completo.

Il danneggiato sarà assistito, oltre che nella gestione della pratica di risarcimento danni, anche nella cura delle lesioni subite fino alla guarigione in centri medici e fisioterapici convenzionati e successivamente verrà valutata l’entità dei postumi permanenti riportati da medici legali convenzionati di comprovata esperienza e professionalità

ed il danneggiato non dovrà anticipare

alcuna spesa. 

Attenzione: l’art. 139 del codice delle assicurazioni impone al danneggiato di documentare accuratamente e/o strumentalmente il danno subito. E’ quindi indispensabile al fine di ottenere il giusto risarcimento farsi seguire fin dall’inizio da professionisti esperti del settore altrimenti si rischia di non vedere risarciti di i danni che, pure effettivamente patiti, non si è riusciti a provare secondo i parametri richiesti dalle vigenti normative.

5.png
pexels-towfiqu-barbhuiya-10963256_edited.jpg

Danni a cose

Sono molteplici gli oggetti che possono rimanere danneggiati in un sinistro. L'autovettura è sicuramente il primo a cui si pensa ma non è certo l’unico.

In un sinistro possono infatti rimanere danneggiati motoveicoli, ciclomotori, biciclette, roulotte, tende, giostre, orologi, PC, tablet, cellulari ecc.

Noi ti aiuteremo ad ottenere il risarcimento di tutto quanto è stato danneggiato a causa del comportamento colposo altrui.

A tal fine siamo convenzionati con carrozzerie e periti che si occuperanno di stimare i danni e riparare, se possibile, gli oggetti danneggiati.